Lo Scatto de L’Aquila/Parte II: domenica 11 aprile

 

(foto di gruppo della prima edizione del Workshop) (foto di gruppo della prima edizione del Workshop)

 

Ritorna la serie di Workshop di Marianna Santoni a e per l’Aquila.

La passione ed il cuore che ci sta mettendo insieme a Roberto Grillo e a Logica sono contagiosi ed anche questa volta siamo ben lieti di supportarla come possiamo.

Domenica prossima, 11 aprile 2010, ci sarà – quindi – la seconda edizione de Lo Scatto de L’Aquila, con nuovi argomenti.

Se non lo avete già fatto e volete  partecipare ancora una volta affrettatevi ad iscrivervi perchè l’evento è ormai alle porte (e, credetemi, merita davvero).

In questa seconda edizione, il numero delle iscrizioni che sono arrivate, per domenica 11 aprile e questo ha spinto Marianna a fare “gli straordinari” e a decidere di dividere la giornata in due parti perfettamente uguali.

Le due sessioni della MATTINA e del POMERIGGIO tratteranno gli stessi argomenti (ma nuovi rispetto alla prima edizione).
Così come è stato per la prima edizione del 24 gennaio  i partecipanti affronteranno quattro ore e mezzo di intensa lezione. Non ci saranno pause nè interventi da parte degli sponsor.

ORARI PRIMO TURNO (consigliato per gli Abruzzesi e limitrofi):
8:30 registrazione | 09:00 – 13:30 lezione

ORARI SECONDO TURNO:
14:00 registrazione | 14:30 – 19:00 lezione
Sul  sito di Marianna potrete trovare fin d’ora una raccolta appassionata di foto, video, racconti e commenti sulla prima edizione.

Allo stesso link potete scaricare anche il download in alta risoluzione della FOTO DI GRUPPO.
http://www.mariannasantoni.biz/lo_Scatto_de_LAquila.html

Cosa potete/possiamo fare questa volta?
– SE DESIDERATE  PARTECIPARE all’evento domenica 11 aprile 2010 a L’Aquila è richiesto soltanto, come la scorsa volta, di fare una donazione di almeno 50,00 Euro a Lo Spazio del Ricordo.
http://www.logicamente.org/form_iscrizione.php?evento=19

– SE NON AVETE  MODO DI PARTECIPARE, è possibile una piccola donazione, anche piccolissima, anche solo 10,00 Euro, non passerà inosservata.
Donando almeno 25,00 Euro, comunque,  si parteciperà all’estrazione di un corso gratuito con Marianna, a t scelta tra quelli in programma nell’arco del 2010 in tutta Italia.
http://www.logicamente.org/form_iscrizione.php?evento=19

Direi che è proprio venuto il momento di andare a l’Aquila…

La città lo merita.

grazie a Marianna,

Antonio

2010_01_LAquila




There are no comments

Add yours

6 + eleven =