image1 (2)

Con i Liberi Nantes #iocisono

 

Lo sapete da anni. Siamo vecchi amici dei Liberi Nantes. Siamo quasi nati insieme e abbiamo percorso parecchia strada nella stessa direzione. Abbiamo tifato per loro a bordo campo, li abbiamo raccontati, gli abbiamo fatto compagnia mentre ricostruivano quello straordinario Campo XXV Aprile a Pietralata, li abbiamo persino visti giocare a rugby oltre che a calcio.

Ma mai come adesso i Liberi Nantes hanno bisogno di tutti noi per sostenere gli sforzi di quei magnifici volontari che, attraverso lo sport, danno una chance di reinserimento e integrazione a tanti immigrati, rifugiati, richiedenti asilo.

Domenica prossima, al Campo XXV Aprile, si terrà un incontro storico: Liberi Nantes VS Roma Legends. Le leggende della Roma!

I nostri amici sfideranno la squadra formata dai campioni del passato dell’A.S. Roma, che organizza quest'evento insieme a Sisal Matchpoint e Roma Cares.

A partire dalle 12:00 grande festa e tanto calcio con Albarossa, Ardita, Sporting Roma e IV Mun team (cliccate qui per maggiori informazioni).

Questa è una delle nostre storiche chiamate alle armi fotografiche. Venite a raccontarli con noi. Fotografate, fate video, taggate il tutto con #iocisono e #shoot4change e costruiremo insieme una bella storia collettiva.

Taggate le vostre immagini e caricatele su Instagram, Facebook, Twitter. Dove volete.

Riprenderemo così la strada con i nostri vecchi amici raccontando la loro partita più grande: quella per la promozione dei valori dell'accoglienza e della salvaguardia dei diritti umani.

Solo, questa volta, saremo molti di più.

logo S4C omino nero TRASPS4C Roma




There are no comments

Add yours

17 − 8 =