Una brutta notizia da NY. Ma anche una bella lezione

NEWSs4cStava andando così bene. Tutto, è il caso di dirlo, girava bene. Ma il freddo, il ghiaccio, ed un maledetto scalino hanno rovinato il soggiorno di Rotex a NYC che, insieme a Yelena Posniak, stavamo seguendo.

Niente di estremamente grave, ma sufficiente a rovinare le sue vacanze e costringerlo ad un rientro scomodo.

La prima reazione, lo ammetto, superata la preoccupazione per la sua salute (fugata subito dal suo incredibile buon umore e forza di volontà) è stata di attribuire la responsabilità alle solite barriere architettoniche. Ma questa volta, anche questa volta, Rotex mi ha impartito una bella lezione.

Tra una battuta e l’altra (non capisco come riesca sempre a mantenere quel suo buonumore) ha riconosciuto che, sì era freddo, sì c’era un po’ di ghiaccio, sì è stata colpa del gradino, ma tutto sommato era segnalato e che sono cose che capitano a tutti. Ecco, questo è il punto. Cose che capitano a tutti. E cose che si superano, nonostante tutto.

Auguri a Rotex, da parte di tutti noi di S4C, per una pronta guarigione e per un ritorno on the road ancora più agguerrito.

Noi, se lo vorrà, continueremo ad esserci.

:-)

Antonio/S4C




There is 1 comment

Add yours
  1. ammetto

    […] (required) Website. ORTOURBANO.IT is proudly powered by WordPress and The Go Green Blog theme. …Una brutta notizia da NY. Ma anche una bella lezione | Shoot …I Master in Comunicazione e Cultura del Viaggio. Le persone non esistono separate dalla … La prima […]


Post a new comment

twenty − 15 =