S4C@SF=PEACE ovvero…S4C a SAN FRANCISCO PER LA MARCIA PER LA PACE!

What a powerful tool for Peace Internet is…

We did it in San Francisco, too. A bunch of amazing photographers (Nadia and Luca Prasso – diLuNa and Klodjana Dervishi) interpreted the World March for Peace and Nonviolence for Shoot 4 Change.

(Gallery diLuNa#1)

(Gallery diLuNa#1)

(Gallery diLuNa#2)

(Gallery diLuNa#2)

(Klodjiana Dervishi)

(Klodjiana Dervishi)

The result is amazing. Three black and white photos galleries packed with stills of emotions and peaceful shouts.

This is yet another brilliant example of crowdphotography. The result of a networking of creative photographers that agree to go on the road just to witness Life…

But we’ll talk more about this in the close future. Now just sit back, grab a coffee and enjoy these wonderful galleries.

Antonio/S4C

The World March for Peace in San Francisco

The World March for Peace in San Francisco

——

Che incredibile strumento di pace può essere Internet…

E anche questa è fatta. Shoot for Change è arrivata ai piedi del Golden Gate per testimoniare, attraverso tre straordinari fotografi (Nadia e Luca Prasso, Klodjana Dervishi) l’arrivo della Marcia Mondiale per la Pace e la Nonviolenza. L’hanno interpretata secondo il loro inconfondibile stile. Ritratti ravvicinati dei volti di chi crede davvero in un mondo migliore…

E’ un altro bellissimo esempio di crowdphotography o crowdshooting…. Un evento fotografico risultato della connessione di creatività fotografiche in sinergia tra loro. Sconosciuti che si sono ritrovati fianco a fianco per un soggetto virtuale, S4C, che solo per qualche ora li ha uniti con un unico scopo.

Ma di questo avremo tempo di parlare tra poco. Nel frattempo rilassatevi, preparatevi un caffè e godetevi queste magnifiche gallerie fotografiche.

Antonio/S4C

The March goes on...

The March goes on...

(CHECK S4C INTERACTIVE MAP!)




There are 4 comments

Add yours

Post a new comment

6 + 1 =