Volontari Angeli Rosa, Ospedale pediatrico Bambino Gesù, Roma, foto Pippo Onorati e Andrea Ranalli: Gli Angeli Rosa sono l’associazione di volontariato Istituzionale dell’Ospedale pediatrico Bambino Gesù di Roma. Fanno parte dell’associazione circa 100 volontarie/i, che sono presenti quotidianamente in tutte le Unita’ Operative dell’Ospedale, tenendo compagnia ai pazienti e ai loro familiari, aiutandoli a risolvere problemi grandi e piccoli, che nascono da un forzato soggiorno lontano da casa. Sono di sostegno anche economico in casi di disagio sociale.

Volontari Angeli Rosa, Ospedale pediatrico Bambino Gesù, Roma, foto Pippo Onorati e Andrea Ranalli

Gli Angeli Rosa sono l’associazione di volontariato Istituzionale dell’Ospedale pediatrico Bambino Gesù di Roma. Fanno parte dell’associazione circa 100 volontarie/i, che sono presenti quotidianamente in tutte le Unita' Operative dell'Ospedale, tenendo compagnia ai pazienti e ai loro familiari, aiutandoli a risolvere problemi grandi e piccoli, che nascono da un forzato soggiorno lontano da casa. Sono di sostegno anche economico in casi di disagio sociale.

Volontari Angeli Rosa, Ospedale pediatrico Bambino Gesù, Roma, foto Pippo Onorati e Andrea Ranalli

Gli Angeli Rosa sono l’associazione di volontariato Istituzionale dell’Ospedale pediatrico Bambino Gesù di Roma. Fanno parte dell’associazione circa 100 volontarie/i, che sono presenti quotidianamente in tutte le Unita’ Operative dell’Ospedale, tenendo compagnia ai pazienti e ai loro familiari, aiutandoli a risolvere problemi grandi e piccoli, che nascono da un forzato soggiorno lontano da casa. Sono di sostegno anche economico in casi di disagio sociale.




There are no comments

Add yours

four × 2 =