Campus di Ematologia, Palermo, foto Ivano Iaia: Giuseppe Cutino, 49 anni, figlio di Franco, fondatore del Campus ematologico dedicato a sua figlia Piera, ha seguito le orme del padre, e gestisce assieme ad una equipe di medici volontari l’organizzazione e la vita del Campus, sia come ricerca, che cura e ospitalità. Il padiglione è situato all’interno dell’ospedale Cervello di Palermo.

Campus di Ematologia, Palermo, foto Ivano Iaia

Giuseppe Cutino, 49 anni, figlio di Franco, fondatore del Campus ematologico dedicato a sua figlia Piera, ha seguito le orme del padre, e gestisce assieme ad una equipe di medici volontari l’organizzazione e la vita del Campus, sia come ricerca, che cura e ospitalità. Il padiglione è situato all'interno dell'ospedale Cervello di Palermo.

Campus di Ematologia, Palermo, foto Ivano Iaia

Giuseppe Cutino, 49 anni, figlio di Franco, fondatore del Campus ematologico dedicato a sua figlia Piera, ha seguito le orme del padre, e gestisce assieme ad una equipe di medici volontari l’organizzazione e la vita del Campus, sia come ricerca, che cura e ospitalità. Il padiglione è situato all’interno dell’ospedale Cervello di Palermo.




There are no comments

Add yours

nineteen − four =