Flashmob 4 Change (Rome, May 29th 2010)

(clicca per aderire anche su Facebook)
(clicca per aderire anche su Facebook)

TRASFORMEREMO PIAZZA DEL POPOLO, A ROMA, IN UN ENORME SIMBOLO DELLA PACE!

Abbiamo avuto l’idea solo pochi giorni fa. Perchè non organizzare qualcosa di eclatante, divertente e, diciamolo, straordinario anche dal punto di vista dell’impatto scenografico e fotografico per lanciare un messaggio sociale?

Come sapete tutti, ormai, affianchiamo Wired Italia nell’iniziativa Internet 4 Peace che ha candidato Internet al Premio Nobel per la Pace.

La scelta di provare un enorme flash mob è sembrata quasi automatica e naturale, come naturale è stato unire le forze con FlashMob Roma (non ce la faremmo mai senza di loro e, tra l’altro, sono un gruppo incredibile) e con 100Tag.

Altrettanto ovvia è la scelta di “mobilitare” il popolo della Rete attraverso la Rete stessa (potete anche aderire all’evento su Facebook).

L’appuntamento è quindi alle 5 del pomeriggio di sabato 29 maggio a piazza del Popolo. Portate tutto ciò che ha attinenza con Internet e le nuove tecnologie di comunicazione: un laptop o un cellulare, una tastiera del vostro computer, un vecchio cavo di rete, una scheda madre… qualsiasi cosa….

Cercheremo di formare un ENORME simbolo della pace che riempirà pacificamente non solo piazza del Popolo ma anche la Rete stessa. Vedrete….faremo il giro del mondo…

Allora, ve la sentite? FlashMob 4 Peace?

ah! ovviamente….portate anche la vostra macchina fotografica!!!!

A

(un evento del genere nasce anche così..... iPhone Photo: Antonio Amendola)
(un evento del genere nasce anche così….. iPhone Photo: Antonio Amendola)
[E PER CHI VUOLE SEGUIRCI ANCHE SU FACEBOOK… CLICCATE QUI ED ISCRIVETEVI AL NOSTRO GRUPPO]



There are no comments

Add yours

sixteen + 7 =