locandina-Mario-Spada

Workshop con Mario Spada alla Casa dei Raccontastorie

locandina-Mario-SpadaE’ con grande piacere che annunciamo il primo workshop de La Casa dei Raccontastorie. Il prossimo 9 e 10 Novembre sarà Mario Spada ad inaugurare il nuovo spazio romano di S4C con una due giorni dedicata al reportage.

Sabato 9 Novembre Mario presenterà i suoi lavori e spiegherà la sua visione del racconto per immagini. La domenica sarà invece dedicata all’analisi del portfolio dei partecipanti, con consigli personalizzati su come migliorare il proprio lavoro.

La partecipazione sarà limitata ad un massimo di 12 partecipanti, data la finalità della Casa dei Raccontastorie, il corso è a pagamento ovviamente, ma è del tutto gratuito per rifugiati, richiedenti asilo e quanti hanno difficoltà economiche, per i quali sono previste tre borse di studio.

Siamo a disposizione di Associazioni e altre organizzazioni attive nel settore dell’accoglienza e assistenza in situazioni di disagio sociale che abbiano intenzione di segnalarci giovani (e non) con propensione o voglia di imparare. Scriveteci!.

Il costo del corso sarà di 100 Euro a persona, 80 Euro se l’iscrizione avverrà entro il 15 Ottobre 2013.

Per info e iscrizioni: Andrea Ranalli | a.ranalli@shoot4change.net




There are no comments

Add yours

three × 4 =